15.05.2024

3/4 Fondazione Alberto Peruzzo, Ipogeo, 2023. Foto: Chiara Rigato
4/4 Fondazione Alberto Peruzzo, Ipogeo, 2023. Foto: HMG
Visite guidate

In occasione della mostra Plessi. Nero Oro a cura di Riccardo Caldura (6.4.2024 – 13.10.2024) sarà ugualmente garantita al pubblico la libera fruizione dei reperti di ambito storico artistico di proprietà statale attualmente allestiti nell’Ipogeo, nelle mattinate di mercoledì dalle ore 11.00 alle ore 14.00. Una volta al mese sarà organizzata una visita guidata gratuita guidata dalla Dott.sa Debora Tosato della Soprintendenza.
Comunichiamo che per la prima visita prevista per il 17 aprile i posti disponibili sono esauriti, sarà possibile prenotarsi con le medesime modalità per il 15 maggio alle ore 11:00.
E’ necessario iscriversi a ogni appuntamento e indicare il numero dei partecipanti e un recapito telefonico, alla casella di posta della Dott.ssa Debora Tosato.

Calendario in aggiornamento
Maggiori informazioni su soprintendenzapdve.beniculturali.it