10.11.2023

Opening | Uno scenario mentale e Orditi della razionalità

1/7 Opening 10.11, Esther Stocker. Uno scenario mentale e Orditi della razionalità, Foto: Alvise Busetto
2/7 Opening 10.11, Esther Stocker. Uno scenario mentale e Orditi della razionalità, Foto: Alvise Busetto
3/7 Opening 10.11, Esther Stocker. Uno scenario mentale e Orditi della razionalità, Foto: Alvise Busetto
4/7 Opening 10.11, Esther Stocker. Uno scenario mentale e Orditi della razionalità, Foto: Alvise Busetto
5/7 Opening 10.11, Esther Stocker. Uno scenario mentale e Orditi della razionalità, Foto: Alvise Busetto
6/7 Opening 10.11, Esther Stocker. Uno scenario mentale e Orditi della razionalità, Foto: Alvise Busetto
7/7 Opening 10.11, Esther Stocker. Uno scenario mentale e Orditi della razionalità, Foto: Alvise Busetto

Venerdì 10 novembre si è tenuta l’inaugurazione dell’ultima proposta espositiva che ha chiuso la stagione nella Nuova Sant’Agnese. Esther Stocker. Uno scenario mentale e Orditi della razionalità a cura di Riccardo Caldura hanno abitato gli spazi della Navata e Sacrestia della Fondazione fino a marzo 2024. Le tele e le geometrie in bianco e nero di Esther Stocker entravano in dialogo con la seconda mostra, una collettiva di carattere internazionale dove le opere della collezione della Fondazione dialogavano con importanti opere provenienti da collezioni pubbliche e private per la prima volta esposte nella Nuova Sant’Agnese.

Correlati